Numero Verde: 800 508 747

Capannoni retrattili

I Capannoni amovibili

Capannoni mobili

Coperture mobili Zoppe

Capannone Modello CTZ

I capannoni mobili con appoggio laterale a parete "COPRITUTTO®" denominati tunnel zoppo sono strutture mobili che vengono fissate in aderenza alle pareti di un capannone in posizione parallela alle stesse.
Le capriate, che si possono avere in doppia o singola pendenza, sono unite tra di loro a coppie e scorrono grazie a ruote in acciaio con doppio cuscinetto a sfera su binari posti da un lato a terra fissati o in un cordolo o se il pavimento lo consente (per pendenze e consistenza) tassellato con stop meccanici o chimici e dall'altro su guida che viene poggiata su pilastri con interasse standard fino a 5 metri o fuori standard e su progettazione con luci maggiori fino a travi di 14 mt.. Data la conformazione delle capriate la struttura può essere impacchettata per circa la metà della lunghezza sempre per garantire la statica strutturale e la perfetta rispondenza alle normative di sicurezza cui ci atteniamo scrupolosamente. Anche i tunnel nella conformazione CTZ sono auto portanti e vengono montati in maniera indipendente dall'edificio al quale vengono accostiamati per non gravare sulle strutture già in essere.
Accostando diversi capannoni mobili zoppi modello CTZA e adoperando i pilastri in comune possiamo realizzare strutture che sono adatte a coprire anche luci importanti. Ogni copertura mobile può essere attrezzata inoltre di svariati accessori quali porte di accesso di vario tipo, dalle semplici tende scorrevoli orizzontali a porte rapide, portoni sezionali o portoni a libro, porte pedonali e quant'altro possa fornire utile chiusura del fronte, motorizzazione per l'apertura e chiusura automatizzata e teli anti condensa ed altro ancora. La struttura zincata, il telo di copertura in pvc e il loro accoppiamento offrono gli standard di qualità COPRITUTTO® descritti nelle caratteristiche generali. Utilizziamo soltanto prodotti certificati e con marchiatura CE, garantendone la traccaibilità. Per questo ogni tunnel o capannone mobile Copritutto è corredato dalle certificazioni e garanzie previste dalle norme vigenti. Il calcolo del prezzo di un capannone mobile è difficilmente sviluppabile a metro quadrato perchè puo' variare in proporzione alle misure in larghezza (capriata), in lunghezza (profondità) e dell'altezza (indicata come misura utile interna) e nella scelta degli accessori come pure delle eventuali voci trasporto e montaggio, per questo ti invitiamo a chiedere un preventivo gratuito calcolato sulle tue esigenze.

prezzi capannoni mobili depliant dei capannoni mobili Foto di capannoni in pvc montati Accessori e opzionali per personalizzare il capannone Terminologia Capannoni mobili COPRITUTTO
separatore capannoni
Nei capannoni scorrevoli lo scorrimento orizzontale avviene su binari e ruote il che permette alla struttura di impacchettarsi in modo da rendere lo spazio sottostante aperto o chiuso a seconda delle necessità. Il capannone può essere dotato di tecnologia motorizzata o semplicemente manuale per far sì che la struttura scorra. Guarda un esempio di funzionamento del ctz:

separatore capannoni

tipologie di capannoni mobili

capannoni mobili

capannoni mobili

doppio zoppi

con pilastri sul lato destro e sinistro, scorrevole sul tetto.

capannoni mobili

capannoni mobili

standard

autoportante con binari a terra interamente scorrevole.

capannoni mobili

capannoni mobili

zoppi

con binario a terra e binario aereo.

capannoni mobili

capannoni mobili

autoportanti affiancati

con binario a terra e binario aereo centrale.

Chiedi senza impegno maggiori informazioni oppure Configura ora il tuo capannone mobile