Numero Verde: 800 508 747

Capannoni mobili in pvc

I Capannoni mobili COPRITUTTO


Capannoni mobili

Capannone Modello CTDZ

I Capannoni mobili doppio zoppo COPRITUTTO® sono strutture costituite da capriate unite a coppie e scorrevoli su binari che vengono posati su pilastri con interasse di mm 5000 in versione standard i quali corrono parallelamente a costruzioni esistenti. Vengono adoperate come una tettoia per coprire aree insistenti tra due fabbricati che vedono la presenza di svariati accessi all'area in oggetto.
Le strutture in telo doppio zoppo possono essere installate anche liberamente su piazzale in quanto come tutte le nostre realizzazioni sono autoportanti e necessitano solo di una piccola fondazione per poter essere posate. Ogni copertura mobile può essere attrezzata inoltre di svariati accessori quali porte di accesso di vario tipo, dalle semplici tende scorrevoli orizzontali a porte rapide, portoni sezionali o portoni a libro, porte pedonali e quant'altro possa fornire utile chiusura del fronte, motorizzazione per l'apertura e chiusura automatizzata e teli anti condensa ed altro ancora. La struttura zincata, il telo di copertura in pvc e il loro accoppiamento offrono gli standard di qualità COPRITUTTO® descritti nelle caratteristiche generali. Utilizziamo soltanto prodotti certificati e con marchiatura CE, garantendone la traccaibilità. Per questo ogni tunnel o capannone mobile Copritutto è corredato dalle certificazioni e garanzie previste dalle norme vigenti. Il calcolo del prezzo di un capannone mobile è difficilmente sviluppabile a metro quadrato perchè puo' variare in proporzione alle misure in larghezza (capriata), in lunghezza (profondità) e dell'altezza (indicata come misura utile interna) e nella scelta degli accessori come pure delle eventuali voci trasporto e montaggio, per questo ti invitiamo a chiedere un preventivo gratuito calcolato sulle tue esigenze.

prezzi capannoni mobili depliant dei capannoni mobili Foto di capannoni in pvc montati Accessori e opzionali per personalizzare il capannone Terminologia Capannoni mobili COPRITUTTO
separatore capannoni
Nei capannoni mobili COPRITUTTO lo scorrimento orizzontale avviene su binari e ruote il che permette alla struttura di impacchettarsi in modo da rendere lo spazio sottostante aperto o chiuso a seconda delle necessità. Il capannone può essere dotato di tecnologia motorizzata o semplicemente manuale per far sì che la struttura scorra. Guarda un esempio di funzionamento del ctdz:

separatore capannoni


tipologie di capannoni mobili

capannoni mobili

capannoni mobili

doppio zoppi

con pilastri sul lato destro e sinistro, scorrevole sul tetto.

capannoni mobili

capannoni mobili

standard

autoportante con binari a terra interamente scorrevole.

capannoni mobili

capannoni mobili

zoppi

con binario a terra e binario aereo.

capannoni mobili

capannoni mobili

autoportanti affiancati

con binario a terra e binario aereo centrale.

Chiedi senza impegno maggiori informazioni oppure Configura ora il tuo capannone mobile