Numero Verde: 800 508 747

Capannoni in telo

I Capannoni in pvc COPRITUTTO

 

Capannoni mobili

Coperture mobili Zoppo Affiancato

Capannone Modello CTZA

I capannoni mobili modello CTZA sono utili quando l'estensione in larghezza dei tunnel mobili in telo pvc supera i 25 metri, in tale ipotesi è possibile accoppiare più tunnel con uno spazio interno totalmente sfruttabile per larghezze e lunghezze indefinite. Sono un'ottima soluzione in caso si abbia necessità di frontali di notevole larghezza. Il sistema di scorrimento in questo caso vede due guide a terra agli estremi e guide aeree centrali poggiate su pilastri in acciaio zincato aventi interasse di 5 metri circa. Ogni copertura mobile può essere attrezzata inoltre di svariati accessori quali porte di accesso di vario tipo, dalle semplici tende scorrevoli orizzontali a porte rapide, portoni sezionali o portoni a libro, porte pedonali e quant'altro possa fornire utile chiusura del fronte, motorizzazione per l'apertura e chiusura automatizzata e teli anti condensa ed altro ancora. La struttura zincata, il telo di copertura in pvc e il loro accoppiamento offrono gli standard di qualità COPRITUTTO® descritti nelle caratteristiche generali. Utilizziamo soltanto prodotti certificati e con marchiatura CE, garantendone la traccaibilità. Per questo ogni tunnel o capannone mobile Copritutto è corredato dalle certificazioni e garanzie previste dalle norme vigenti. Il calcolo del prezzo di un capannone mobile è difficilmente sviluppabile a metro quadrato perchè puo' variare in proporzione alle misure in larghezza (capriata), in lunghezza (profondità) e dell'altezza (indicata come misura utile interna) e nella scelta degli accessori come pure delle eventuali voci trasporto e montaggio, per questo ti invitiamo a chiedere un preventivo gratuito calcolato sulle tue esigenze.

prezzi capannoni mobili depliant dei capannoni mobili Foto di capannoni in pvc montati Accessori e opzionali per personalizzare il capannone Terminologia Capannoni mobili COPRITUTTO
separatore capannoni
Nei capannoni COPRITUTTO lo scorrimento orizzontale avviene su binari e ruote il che permette alla struttura di impacchettarsi in modo da rendere lo spazio sottostante aperto o chiuso a seconda delle necessità. Il capannone può essere dotato di tecnologia motorizzata o semplicemente manuale per far sì che la struttura scorra. Guarda un esempio di funzionamento del ctza:

separatore capannoni


tipologie di capannoni industriali

capannoni mobili

capannoni mobili

doppio zoppi

con pilastri sul lato destro e sinistro, scorrevole sul tetto.

capannoni mobili

capannoni mobili

standard

autoportante con binari a terra interamente scorrevole.

capannoni mobili

capannoni mobili

zoppi

con binario a terra e binario aereo.

capannoni mobili

capannoni mobili

autoportanti affiancati

con binario a terra e binario aereo centrale.

Chiedi senza impegno maggiori informazioni oppure Configura ora il tuo capannone mobile