Numero Verde: 800 508 747

portoni a libro industriali

carpenterie metalliche

Portone a Libro con guida a terra
Il portone a libro modello C-K-10 con guida a pavimento, è la soluzione ideale per il tamponamento di fori con larghezza di notevoli dimensioni, o dove vi sia necessità di un unico impacco laterale.
Caratteristica fondamentale del portone C-K-10 è la possibilità di motorizzare qualsiasi tipo di impacco, sia con apertura a uomo presente sia con radiocomando.
La solidità del portone a libro è data dai pannelli strutturali composti dall'unione di componenti di elevata qualità quali: lamiera liscia preverniciata di spessore 8/10, telaio interno perimetrale in acciaio zincato in tubolare 50x50x2, materiale coibente interno ad alta densità di spessore 50mm.
L'accessoristica di alta gamma finemente curata nei particolari, progettata e dimensionata per sostenere innumerevoli cicli di utilizzo, assicura una perfetta funzionalità e durata nel tempo.
Le cerniere a due ali in alluminio sono assemblate con doppi cuscinetti reggispinta, boccole autolubrificanti e tappi in PVC di finitura. I cariglioni interni sono a due punti di chiusura, completi di maniglia per traino ante in apertura. Le guarnizioni laterali tra anta ed anta sono in EPDM antinvecchiamento e coprono una misura pari a 50 mm (conformi alla normativa UNI 8612).
Il pannello della porta a libro è rifinito superiormente e inferiormente con spazzola di tamponamento in nylon, montata su portaspazzola registrabile e in alluminio. La struttura di sostegno è composta da: guida superiore in acciaio verniciato a polveri di spessore 40/10, completa di carrelli a 4 ruote montate su cuscinetti a sfera e da perni in acciaio da ø 20 mm. Possibilità di posa in luce e oltre luce con ingombri laterali da mm. 250 a mm. 350 e superiori da mm. 70 a mm. 350.
Gamma colori standard: RAL 3000; RAL 3003; RAL 6005; RAL 5010; RAL 9006; RAL 7035; RAL 8019; RAL 7016.

Portone a Libro senza guida a terra
Il portone a libro C-K-20 si caratterizza per l'assenza di guida a pavimento e per la versatilità di utilizzo. Strutturalmente è concepito per ospitare una porta senza inciampo utilizzabile come uscita di sicurezza. Può essere fornito con movimentazione manuale o motorizzata e l'impacchettamento delle ante potrà essere a 90° o a 180°
La solidità del portone è data dai pannelli strutturali composti dall'unione di componenti di elevata qualità quali: lamiera liscia preverniciata di spessore 8/10, telaio interno perimetrale in acciaio zincato in tubolare 50x50x2, materiale coibente interno ad alta densità di spessore 50mm.
L'accessoristica di alta gamma finemente curata nei particolari, progettata e dimensionata per sostenere innumerevoli cicli di utilizzo, assicura una perfetta funzionalità e durata nel tempo. Le cerniere a due ali in alluminio sono assemblate con doppi cuscinetti reggispinta, boccole autolubrificanti e tappi in PVC di finitura.Portoni a libro I cariglioni interni sono a due punti di chiusura, completi di maniglia per traino ante in apertura. Le guarnizioni laterali tra anta ed anta sono in EPDM antinvecchiamento e coprono una misura pari a 50 mm (conformi alla normativa UNI 8612).
Il pannello è rifinito superiormente e inferiormente con spazzola di tamponamento in nylon, montata su portaspazzola registrabile e in alluminio. Possibilità di posa in luce e oltre luce con ingombri laterali da mm. 250 a mm. 350 e superiori da mm. 70 a mm. 350.
Gamma colori standard: RAL 3000; RAL 3003; RAL 6005; RAL 5010; RAL 9006; RAL 7035; RAL 8019; RAL 7016.

Il calcolo del prezzo di porte rapide o chiusure industriali è difficilmente sviluppabile a metro quadrato perchè puo' variare in proporzione alle misure in larghezza (utile o ingombro massimo), in altezza (utile o ingombro massimo) e nella scelta degli accessori come pure delle eventuali voci trasporto e montaggio, per questo ti invitiamo a chiedere un preventivo gratuito calcolato sulle tue esigenze.

CAMPI DI APPLICAZIONE

Industria
Industria chimica
Magazzini
Industria farmaceutica
Supermercati
Locali commerciali
Industria alimentare
Ambienti a temperatura controllata
Servizi ambientali e riciclaggio



prezzi capannoni mobili depliant dei capannoni mobili Foto di capannoni in pvc montati Accessori e opzionali per personalizzare il capannone Terminologia Capannoni mobili COPRITUTTO


separatore capannoni

tipologie di capannoni mobili

capannoni mobili

capannoni mobili

doppio zoppi

con pilastri sul lato destro e sinistro, scorrevole sul tetto.

capannoni mobili

capannoni mobili

standard

autoportante con binari a terra interamente scorrevole.

capannoni mobili

capannoni mobili

zoppi

con binario a terra e binario aereo.

capannoni mobili

capannoni mobili

autoportanti affiancati

con binario a terra e binario aereo centrale.

Chiedi senza impegno maggiori informazioni oppure Configura ora il tuo capannone mobile